www.giornalelirpinia.it

    06/12/2019

È ufficiale, è Novellino il nuovo allenatore dell’Avellino

E-mail Stampa PDF

Walter NovellinoAVELLINO – L’U.S. Avellino comunica che il Sig. Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico, nato a Montemarano il 4 giugno 1953 e che – tra le altre – ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria, Torino, Modena e Palermo, nella giornata di oggi dirigerà la prima seduta di lavoro (ore 15:45, ingresso per stampa e tifosi in tribuna Montevergine) e sarà presentato ai rappresentanti degli organi di informazione, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, a partire dalle ore 14:45.

Il tecnico Novellino lavorerà insieme con lo staff così composto: Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Antonio Nardi (preparatore atletico), Carmine Amato (preparatore dei portieri) e Simone Tomassoli (collaboratore tecnico).

Con altro comunicato l’U.S. Avellino comunica di aver sollevato dall’incarico l’intero staff tecnico che ha affiancato l’allenatore Domenico Toscano: il vice Michele Napoli, il collaboratore tecnico Luca Altomare, il preparatore atletico Pietro La Porta e il preparatore dei portieri Michele Gerace. La società desidera ringraziarli per l’impegno dimostrato nello svolgimento dei rispettivi incarichi, augurando loro le migliori fortune professionali.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com