www.giornalelirpinia.it

    19/08/2019

Frattali: «Il Benevento è forte, ma faremo di tutto per conquistare la vittoria»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio3_frattali.jpgAVELLINO – “Noi dobbiamo ritenerci fortunati perché abbiamo alla nostra guida un allenatore che ha vinto tanto, che ha esperienza, ha vinto quattro campionati di B, ha fatto numerosi play off, ha allenato diversi anni in serie A, quindi dobbiamo stare tranquilli e seguirlo solo e fare tutto quello che ci dice lui”.

È quanto sottolinea Pierluigi Frattali rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa seguita alla ripresa della preparazione in vista del derby di sabato prossimo con il Benevento in programma allo stadio Partenio-Lombardi con inizio alle ore 15.00.

“È normale che in cinque giorni di lavoro – spiega il 31enne portiere romano – non poteva fare miracoli, però s’è vista la mano del nuovo mister, s’è visto un atteggiamento diverso specialmente nel secondo tempo e quindi dobbiamo solo lavorare e ascoltarlo perché può solo essere di stimolo per noi lavorare con una persona del suo calibro e sono convinto che ci tirerà fuori da questa situazione difficile in cui ora ci troviamo”.

Poi il discorso su sposta inevitabilmente sul Benevento che ieri sera ha battuto il Cesena e che si è assestato in terza posizione nella classifica generale: “Noi guardiamo in casa nostra e pensiamo a lavorare bene noi. Sappiamo  però che andiamo ad affrontare una squadra in salute, molto forte, che sulla carta, in questo momento, può partire con il favore del pronostico, hanno il doppio dei nostri punti, ma il calcio è bello per questo, ogni partita ha storia a sé, specialmente questa che è un derby. Noi punteremo a sfruttare al massimo il fattore casalingo, con l’apporto dei nostri tifosi che sabato scorso, nonostante la sconfitta, ci hanno applaudito e questo deve essere per noi un motivo in più per cercare di vincere e di fare risultato anche per loro che, nonostante questi risultati negativi che stiamo ottenendo, ci stanno sostenendo sempre. Si tratta di un derby ed in quanto tale va giocato con il coltello in mezzo ai denti, incontriamo una squadra forte e dobbiamo fare di tutto per portare a casa il risultato”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com