www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

Gonzalez: «Con la rivoluzione di Novellino bisogna conquistarsi il posto. A Bari per fare punti»

E-mail Stampa PDF

GonzalezAVELLINO – “Abbiamo fatto due settimane di lavoro con il nuovo allenatore e quello che abbiamo allenato di più è la mentalità. Noi dobbiamo avere l’umiltà sufficiente di essere capaci di fare una grande prestazione a Bari, con la consapevolezza che questa squadra, il Bari, è fatta per vincere il campionato. Noi dobbiamo andare là avendo in testa quanto ci ha spiegato il mister in settimana e fare la prestazione per portare i punti a casa che per noi sono sicuramente più importanti che per loro. Quindi noi lotteremo fino alla fine”.

Parla con sicurezza Alejandro Gonzalez, classe 1988, rispondendo alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa svoltasi allo stadio Partenio-Lombardi al termine della seduta di allenamento in preparazione della trasferta di Bari in programma sabato prossimo allo stadio san Nicola alle ore 15.00.

“Ogni cambio di allenatore – spiega ancora il 28enne difensore uruguaiano – genera all’interno dello spogliatoio una rivoluzione. Quando viene un nuovo allenatore ognuno si deve trovare il suo posto di nuovo e questo ha originato quella forza e quella grinta che si sono viste nelle ultime due partite. Questa rivoluzione che ha generato Novellino ha creato nella testa di ogni giocatore la voglia di conquistarsi il posto e di fare meglio. Quindi, ripeto, noi andremo a Bari consapevoli di trovarci di fronte una grossa squadra ma sicuramente per fare la nostra partita”.

Prima della conferenza stampa di Gonzalez è stata presentata dai vertici societari, i presidenti Walter Taccone e Michele Gubitosa in primis, la nuova piattaforma informatica che a partire dal 1 gennaio del nuovo anno regolamenterà la gestione e il monitoraggio dei processi relativi alla parte tecnica, sanitaria e organizzativa della società. Una app superinnovativa ideata dalla Hs di Michele Gubitosa che si è avvalso della professionalità e competenza del suo staff tecnico.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com