www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Novellino: «L’Avellino ha bisogno di punti, contro il Latina possiamo far bene»

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – “È  una squadra che non perde da otto domeniche, una squadra che sta facendo bene. Credo che andremo ad affrontare un avversario che ha qualità, stiamo lavorando per fare bene, siamo consapevoli delle difficoltà, ma anche del fatto che dobbiamo fare la nostra partita, dobbiamo giocarcela e sono fiducioso in quello che noi potremo fare in campo, sono fiducioso che proprio partendo dagli errori che pure abbiamo fatto possiamo migliorare. Sono convinto che alzando un po’ la squadra possiamo affrontare la gara di domani sera con molta forza e determinazione”.

È un Walter Novellino tranquillo, ma nel contempo caricato, quello che risponde alle domande dei giornalisti nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani sera, ultima del girone di andata, in programma allo stadio Francioni di Latina con inizio alle 20.30.

“Abbiamo dei giocatori che possono fare la differenza domani, uno in modo particolare che è Verde come voi sapete. Sono convinto che l’abbiamo preparata bene, molto bene. Chi scenderà in campo domani darà tutto quello che ha. Loro giocano un calcio abbastanza propositivo, ma io sono convinto che siamo capaci di ripartire, possiamo far bene. Noi abbiamo bisogno di fare punti a Latina, a me domani interessa solo il risultato, il resto non conta”.

Il resto intorno al quale il tecnico di Montemarano ha preferito glissare riguarda il discorso della prossima campagna di rafforzamento, ma anche di eventuali partenze. Sull’argomento si limita a dire: “Un giocatore che viene ad Avellino deve sapere che qui c’è uno dei pubblici più forti d’Italia. Un pubblico che è l’elemento determinante, che ci sta vicino anche nei momenti di difficoltà come quello che stiamo vivendo perché, lo ricordo, non è che noi siamo primi in classifica. Quindi pensiamo alla partita di domani”.

Venti i giocatori convocati per la trasferta nel Lazio: portieri, Frattali, Offredi, Radunovic; difensori, Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta; centrocampisti, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera; attaccanti, Ardemagni, Bidaoui, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

Ad arbitare Latina-Avellino sarà il sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto uomo, Marco Piccinini della sezione di Forlì. Queste le probabili formazioni:

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Garcia, Brosco, Dellafiore; Nica, Mariga, Bandinelli, Gilberto; Corvia, Acosty, Scaglia. Allenatore: Vivarini.

Avellino (4-4-2): Frattali; Lasik, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Verde, D’Angelo, Omeonga, Crecco; Ardemagni, Castaldo. allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com