www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

L’Avellino perde l’amichevole con la Casertana. Mercato: preso Moretti

E-mail Stampa PDF

NovellinoMarcatori: 7' pt (rigore) e 41' pt Giannone.

CASERTANA (4-3-3).: Ginestra (15' st Fontanelli); Finizio (36' st Gioventù), D'Alterio, Rainone, Ramos; De Marco, Rajcic (1' st Colli), Giorno (36' st Moretta); Giannone (20' st De Filippo), Corado, Taurino (20' st Ciotola). A disposizione: Bernardes Allenatore: Tedesco.

AVELLINO (4-2-3-1).: Radunovic; Gonzalez (1' st Donkor), Jidayi (1' Perrotta), Djimsiti, Belloni; Omeonga (30' pt Soumarè), Lasik (15' st Diallo), Laverone (1' st Crecco), D'Angelo (10' st Tassi), Verde, Castaldo (1' st Paghera). A disposizione: Frattali, Diallo, Tassi, Pizi, De Sarlo. Allenatore: Novellino.
Arbitro: Di Giovanni della sezione di Caserta. Assistenti di liena: Coppola della sezione di Caserta e Pellino di Frattamaggiore.

CASERTA – Un Avellino svogliato e senza voglia perde con il classico punteggio di 2-0 l’amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio Pinto di Caserta. La squadra di Novellino, che ha subito impiegato il neo acquisto Laverone, è apparsa lenta ed impacciata e bisognevole di mettere a punto la preparazione in vista della ripresa del campionato in programma sabato 21 gennaio con la trasferta di Brescia.

Intanto è da registrare un movimento di mercato con l’ingaggio del centrocampista Federico Moretti, classe ’88, ex Parma, Varese, Catania, Ascoli, Grosseto, Modena, Spezia, Padova, Vicenza e Latina. Il calciatore, che si è legato al club biancoverde fino al 30 giugno 2019, sarà presentato lunedì prossimo, alle ore 17, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com