www.giornalelirpinia.it

    17/11/2019

Eusepi: «Avellino è una grande piazza, pronto a dare una mano per la salvezza»

E-mail Stampa PDF

Umberto EusepiAVELLINO – “Sono venuto qui con l’intenzione di mettermi in gioco e di dare una mano alla squadra a raggiungere la salvezza il prima possibile. Questa, comunque, è una squadra forte ed io non c’ho pensato un minuto a venire qua. È stata una trattativa-lampo. Ho accettato subito perché è una piazza che in serie B non puoi rifiutare”.

Ostenta sicurezza e convinzione di aver scelto bene venendo in Irpinia Umberto Eusepi, 28 anni, romano, rispondendo alle domande dei cronisti nel corso della conferenza stampa tenuta subito dopo l’allenamento svoltosi allo stadio Partenio-Lombardi in preparazione della prossima gara di campionato in programma in trasferta lunedì prossimo in terra di Sicilia contro il Trapani con inizio alle 20.30.

“Il mio intento è fare il meglio possibile da qui a giugno, raggiungere la salvezza e poi ovviamente se il mio percorso qui sarà stato positivo, nel senso che avrò contribuito a dare una mano a questa squadra ed avrò fatto quello che devo fare sono anche disposto a rimanere il prossimo anno, non c’è problema”. Un grazie particolare va al tecnico Novellino che ha dato il suo placet circa il suo ingaggio: “Ringrazio il mister perché sicuramente se non piacevo a lui non mi avrebbero preso, spero di ripagarlo sul campo”.

Un passaggio anche sui prossimi avversari: “Il Trapani è una squadra difficile da affrontare, noi andremo su quel campo con tutta l’umiltà che abbiamo e cercheremo sicuramente di fare risultato, andremo, comunque, con la mentalità di fare nostra la gara”.

Per quanto riguarda le ultime operazioni di mercato c’è da registrare il rientro all’Inter del  difensore Isaac Donkor e del centrocampista Lorenzo Tassi.

Aggiornamento del 31 gennaio 2017, ore 22.10 - L’U.S. Avellino comunica il rientro alla Lazio, dal prestito, del centrocampista Luca Crecco.

Aggiornamento del 31 gennaio 2017, ore 22.57 - L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto al Bari, con la formula del prestito, il portiere Daniel Offredi.

Aggiornamento del 31 gennaio 2017, ore 23.06 - L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Prato, a titolo definitivo, il portiere Rino Iuliano, classe ’84, in passato con Battipagliese, Potenza, Salernitana, Campobasso, Messina e Ischia.

Aggiornamento del 31 gennaio 2017, ore 23.10 - L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Giana Erminio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il terzino sinistro Matthias Solerio, classe ’92, nelle ultime sei stagioni 188 presenze e 8 reti con il club lombardo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com