www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Lasik: «Il mister sa quello che vuole, stiamo vivendo una svolta»

E-mail Stampa PDF

LasikAVELLINO – “L’importante è che la squadra faccia punti. Nell’ultimo periodo stiamo andando molto bene, speriamo di continuare così e di fare quanti più punti è possibile”.

È il filo conduttore del ragionamento che Richard Lasik, 24 anni, centrocampista, porta avanti con convinzione risponde alle domande dei cronisti nel corso della conferenza stampa svoltasi al termine dell’allenamento in vista della gara casalinga di sabato prossimo con il Vincenza.

“Stiamo vivendo una svolta, una svolta soprattutto mentale - spiega lo slovacco. Non solo io ma anche gli altri miei compagni quando andiamo in campo e sentiamo la fiducia sicuramente stiamo meglio. Dobbiamo ricordarci sempre dove eravamo cinque giornate fa, bisogna affrontare ogni avversario con umiltà, con rispetto ma senza paura. Noi badiamo a fare punti e a cercare la salvezza”.

Poi parla dei prossimi avversari: “Quella con il Vicenza è una partita difficile, in serie B non c’ è una partita facile: ora siamo più concreti in campo, ora la formazione non si cambia spesso come si cambiava prima, il mister sa quello che vuole e noi lo facciamo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com