www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Avellino-Vicenza/Pastorelli e Taccone: «Un pomeriggio di sport e di festa sugli spalti»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio3_usavellino12.jpgAVELLINO – Avellino-Vicenza si avvicina – si legge in una nota apparsa sul profilo Facebook dell’Us Avellino – ed è ancora più vicina (attesa entro domani) la decisione da parte dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive relativa alla chiusura o meno della Curva Sud dello stadio Partenio-Lombardi.

In questo clima di trepidante attesa è tanto significativo quanto lodevole l’intervento telefonico, attraverso Sky, del presidente del Vicenza, Alfredo Pastorelli, il quale ha dichiarato in merito: “Vorrei che gli organi preposti alla decisione consentano ai tifosi dell’Avellino di assistere alla partita. Conosco i tifosi dell’Avellino, ho tanti amici e so che sono persone perbene”.

Una dichiarazione accolta con grande piacere da parte dell’U.S. Avellino che, attraverso il presidente Walter Taccone, ha fatto immediatamente giungere il pubblico ringraziamento al massimo dirigente biancorosso:

Uno scambio di bellissime parole: “Siamo veramente grati e felici di ricevere questi apprezzamenti, sia per la nostra tifoseria, sia per questa società”, ha detto Taccone - con il presidente biancoverde che successivamente ha avuto uno scambio di messaggi in privato con Pastorelli: reciproci ringraziamenti e riconoscimenti di sportività, con l’augurio comune di vivere un bellissimo pomeriggio di sport e di festa sugli spalti.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com