www.giornalelirpinia.it

    13/10/2019

Novellino: «Con la Pro Vercelli scontro diretto, importante l’approccio alla gara»

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – “L’approccio alla gara deve essere fondamentale, deve essere sentito, bisogna andare in campo consapevoli delle difficoltà che ci sono ma anche consapevoli della nostra forza in questo momento. Bisogna stare attenti, attenti a quello che ho spiegato e tradurlo sul terreno di gioco con la massima intensità agonistica perché quello di domani sarà uno scontro diretto molto importante”: spiega così il tecnico dell’Avellino, Walter Alfredo Novellino, il match che attende domani sera l’Avellino allo stadio Silvio Piola contro la Pro Vercelli nel corso della conferenza stampa di questa mattina allo stadio Partenio-Lombardi.

“Si tratta di una partita importante, contro una squadra che ha fatto un ottimo risultato a Cesena. Tutte le partite sono difficili. L’approccio deve essere quello cui ormai siamo abituati, Cittadella docet. Giocheremo su un campo sintetico come il nostro, contro una squadra che meriterebbe qualche punto in più, però in campo ci siamo anche noi. Stiamo bene e sono convinto che potremo fare un’ottima gara, però l’importante è che ci sia l’umiltà giusta per raggiungere quello che rimane il primo traguardo per noi e per lo società. Poi si vedrà…nessuno sa quello che sarà il futuro. La formazione? La deciderò domani anche perché devo vagliare bene visto che i ragazzi hanno giocato sabato scorso su un campo veramente pesante”.

Fatta eccezione per Bidaoui, Asmah, Gavazzi e Iuliano sono 21 i calciatori convocati: portieri, Lezzerini, Radunovic; difensori, Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio; centrocampisti, Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera; attaccanti, Ardemagni, Castaldo, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.

Ad arbitrare l’incontr, valevole per la 28° giornata del campionato di serie B sarà il signor Martinelli della sezione di Roma 2. Assistenti di linea, Rossi della sezione di La Spezia e Robilotta della sezione di Sala Consilina. Quarto uomo, Aureliano della sezione di Bologna. Queste le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Bianchi. Alenatore.: Longo.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Laverone; D’Angelo, Moretti, Paghera, Belloni; Castaldo, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com