www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

Novellino carica l’Avellino e lancia la sfida al Perugia

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio5_novel_lin_o.jpgAVELLINO –  “Affrontiamo una squadra che sta bene, che gioca bene, ma anche noi stiamo bene. Siamo consapevoli della forza del Perugia, ma anche della nostra struttura, di quello che stiamo facendo, della nostra umiltà che ci ha contraddistinto in tutte le gare. Noi dobbiamo raggiungere al più presto la salvezza che è il nostro obiettivo principale”. Sintetizza così il suo pensiero l’allenatore dell’Avellino Walter Novellino nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara con il Perugia in programma alle ore 15 allo stadio Partenio-Lombardi.

Una squadra, quella umbra, che evoca un passato importante ma il tecnico di Montemarano non ha dubbi: “Io guardo al presente e il presente è che ora devo affrontare il Perugia, io penso solo al campo, ad ottenere il massimo. Ho fiducia nei ragazzi che, anche se hanno pagato per un inizio non brillante, stanno ora dimostrando sul campo la loro forza e la loro capacità di saper reagire”.

Fatta eccezione per Bidaoui, Asmah, Gavazzi e Iuliano sono 21 i calciatori convocati per il match con il Perugia: portieri, Lezzerini, Radunovic; difensori, Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio; centrocampisti, Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera; attaccanti, Ardemagni, Castaldo, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.

Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. A coadiuvarlo saranno Stefano Bellutti della sezione di Trento e Michele Grossi della sezione di Frosinone. Quarto uomo, Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. Queste le probabili formazioni:

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Jidayi, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. Allenatore: Novellino

Perugia (3-4-3): Brignoli; Di Chiara, Dossena, Del Prete; Dezi, Gnahorè, Acampora, Ricci; Forte, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Bucchi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com