www.giornalelirpinia.it

    19/08/2019

Novellino carica l’Avellino: «Abbiamo le capacità per reagire»

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – “L’allenatore ha il dovere di pensare e di spiegare cosa sia successo dopo un 5-0. Forse qualcuno avrebbe potuto anche riposare, quello è fuori dubbio. Venivamo da due partite giocate al livello mentale massimale. Pensavo che partita con il Perugia si potesse caricare da sola. Credo che sia una sconfitta salutare, una sconfitta che ci fa capire che per mettere la bandiera sulla montagna, quella che dico sempre io, ci vogliono dei grandi sacrifici e della grande umiltà. È finita che il Perugia ha giocato alla Novellino, io ho giocato alla Bucchi al di là delle qualità dei giocatori che hanno”: parte dalla sconfitta casalinga contro il Perugia l’analisi del tecnico di Novellino di presentazione della gara che l’Avellino affronterà domani in terra ligure contro lo Spezia.

"Andiamo ad affrontare una partita importante per il cammino della nostra salvezza. Credo, comunque, che abbiamo le capacità per reagire e sono convinto che possiamo far bene”.

Non saranno della partita Asmah, Djimsiti, Gavazzi, Gonzalez, Iuliano e Soumarè. Pertanto 19 sono i calciatori convocati: portieri, Lezzerini, Radunovic; difensori, Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio; centrocampisti, Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera; attaccanti, Ardemagni, Bidaoui, Castaldo, Camarà, Eusepi, Verde.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova che sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Edoardo Raspollini della sezione di Livorno. Quarto uomo, Antonio Giua della sezione di Pisa. Queste le probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Maggiore, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disposizione: Valentini, Datkovic, Vignali, Sciaudone, Signorelli, Pulzetti, Piu, Baez, Mastinu. Allenatore: Di Carlo.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Migliorini, Jidayi, Perrotta; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. A disposizione: Lezzerini, Solerio, Belloni, Bidaoui, Camara, Omeonga, Castaldo, Eusepi. Allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com