www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

Djimsiti: «Dobbiamo guardare avanti e pensare a battere il Novara»

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio4_djimsiti.jpgAVELLINO – “In due partite abbiamo preso sette gol, nelle nove partite in cui abbiamo fatto bene non abbiamo preso sette gol. È normale: se prendi sette gol, perdi le partite. Contro lo Spezia, comunque, abbiamo reagito bene, è stata una partita difficile perché loro in casa fanno sempre bene. Ora però dobbiamo guardare avanti e pensare al prossimo impegno con il Novara”: è quanto dichiara, nel corso della conferenza stampa tenuta allo stadio Partenio-Lombardi, Berat Djimsiti, classe 1993, che scalpita per poter rientrare in squadra dopo il turno di squalifica.

Il pensiero fisso è ora rivolto al prossimo avversario che si chiama Novara, la squadra dell’ex Galabinov che naviga in buona posizione di classifica a ridosso della zona play off e che verrà in terra d’Irpinia con l’obiettivo di conquistare un risultato utile.

“Dobbiamo avere rispetto per il Novara, loro stanno facendo bene nelle ultime partite. Io penso però solo a far il bene dell’Avellino e sono convinto che questa squadra sia in condizione di fare bene e di dimostralo sul campo”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com