www.giornalelirpinia.it

    23/11/2017

Novellino carica l’Avellino: «Siamo pronti, a Benevento in campo senza timore»

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – “Non veniamo da una bella partita ad Ascoli a livello caratteriale. La mia squadra non so cosa…noi però siamo pronti in questo momento. Sappiamo benissimo che il derby va affrontato con molta attenzione: ci sono tre risultati, noi la partita la giochiamo, anche se ho parecchi giocatori fuori. È una derby, giochiamolo senza timore, senza paura, con il rispetto dei ruoli: loro stanno su, noi siamo a metà, a noi servono i punti per una serenità nostra. Devo comunque dire che, al di là delle mie picconate, questi sono ragazzi che hanno fatto sul campo 48 punti e ce ne hanno tolti tre. Ma al di là di questo è ovvio che in questo momento dobbiamo cercare di fare una bella partita”: questo, in sintesi, il Novellino-pensiero sul derby di lunedì prossimo, ore 12,30, tra Avellino e Benevento allo stadio Ciro Vigorito.

Le due squadre, reduci da sconfitte pesanti – contro il Cesena i sanniti, contro l’Ascoli gli irpini – sono alla ricerca di un riscatto che le possa rilanciare nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi, vale a dire la conquista dei play off e della quota salvezza.

Novellino è alle prese con la formazione, gli ultimi dubbi saranno sciolti solo all’ultimo momento. Nuova seduta di allenamento, questo pomeriggio alle 15.00, allo stadio Partenio-Lombardi.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Rosario Abisso di Palermo che sarà coadiuvato dai guardalinee Daniele Bindoni di Venezia e Marco Zappatore di Taranto. Quarto uomo, Matteo Proietti della sezione di Terni.

Aggiornamento del 30 aprile 2017, ore 17.03 - Allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 12:30) contro il Benevento, il tecnico Novellino ha convocato 22 calciatori, fatta eccezione per Castaldo, Gavazzi e Gonzalez. Questi i 22 convocati: portieri, Radunovic, Lezzerini, Iuliano; difensori, Asmah, Djimsiti, Jidayi, Migliorini, Perrotta, Solerio; centrocampisti, Belloni, D’Angelo, Lasik, Laverone, Moretti, Omeonga, Paghera; attaccanti, Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Eusepi, Soumarè, Verde.

Queste le probabili formazioni:

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Eramo; Ceravolo. A disposizione: Gori, Pezzi, Del Pinto, Pajac, Padella, Gyamfi, De Falco, Puscas, Buzzegoli. Allenatore: Baroni.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Lasik, Omeonga, Moretti, D’Angelo; Bidaoui; Ardemagni. A disposizione: Lezzerini, Migliorini, Verde, Eusepi, Belloni, Soumarè, Paghera, Solerio, Camarà. Allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com