www.giornalelirpinia.it

    16/12/2017

Bidaoui: «Con il Bari sarà una partita difficile, ma noi vogliamo fare risultato»

E-mail Stampa PDF

Soufiane BidaouiAVELLINO – “Bari ha uno stadio importante con tanti tifosi ed anche giocatori importanti. Sarà una partita difficile, ma noi andiamo lì per fare un risultato. È vero che noi siamo secondi, ma anche il Bari è una grande squadra, comunque ripeto noi puntiamo a fare risultato”.

Tocca a lui, Soufiane Bidaoui, classe 1990, attaccante marocchino nato in Belgio, uno degli uomini più in forma di quest’Avellino secondo in classifica, fare il punto sul campionato alla ripresa degli allenamenti in vista della trasferta in terra di Puglia in programma domenica prossima, alle 15.00, allo stadio San Nicola di Bari e valevole per la 8° giornata della serie B.

“Abbiamo una squadra forte, penso più forte dell’anno scorso. La concorrenza è normale nel calcio per cui quando il mister mi dà la possibilità di giocare, io vado in campo per dare tutto. L’anno scorso non stavo al cento per cento, ho avuto qualche infortunio, quest’anno mi sento bene, ora mi dà la fiducia, il mio obiettivo è di giocare il più possibile e di fare bene qui. Quello che mi manca è il gol per cui spero proprio di iniziare a fare qualche gol, mi alleno per questo”.

Il nostro obiettivo? “Il primo obiettivo è la salvezza, poi quello che arriva sarà tutto di buono”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com