www.giornalelirpinia.it

    21/10/2018

Novellino: «Siamo concentrati, a Frosinone in campo con lo spirito giusto»

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – “Andiamo a Frosinone con lo spirito giusto, consapevoli dell’avversario che affronteremo e della nostra forza. La società non ci ha fatto mai mancare nulla e noi siamo concentrati sulla partita. Il Frosinone è una squadra quadrata, forte, come lo è l’Avellino che ha attraversato un brutto momento”.

È un Novellino caricato quello che risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione della trasferta di domani sera sul campo del Frosinone. Il tecnico di Montemarano fa poi il punto sull’organico: “Moretti sta bene, Marchizza pure. Radu è tornato con un risentimento muscolare, nulla di grave ma gioca Lezzerini. Bidaoui può giocare anche da seconda punta, così come nel 4-4-2. Kresic l’ho visto bene negli ultimi due giorni, Falasco è un calciatore che deve farmi vedere quanto vale, ha qualità però ha patito la partita di Cesena. Lo aspetto. Lasik? Potrebbe sostituire D’Angelo. Castaldo sta facendo bene. Migliorini? Ogni allenatore ne vorrebbe undici come lui. È migliorato tantissimo e ha un gran carattere”.

Un passaggio è dedicato alla dichiarazioni del presidente Taccone di questa mattina: “Il presidente vuole andare ai play off? Io vorrei vincere il campionato. Capiremo dove potremo arrivare nelle prossime tre partite. Il presidente non ha torto, non molliamo la presa, perché nonostante le assenze e le difficoltà scaleremo la montagna. Ai tifosi vogliamo regalare risultati positivi".

Ventuno i calciatori convocati dopo l’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi: portieri, 1 Radu, 12 Iuliano, 22 Lezzerini; difensori, 13 Falasco, 16 Gliha, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa; centrocampisti, 14 Di Tacchio, 24 Evangelista, 18 Lasik, 17 Molina, 4 Moretti, 20 Paghera; attaccanti, 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.

Ad arbitrare Frosinone-Avellino, in programma domani alle ore 20.30 e valevole per l'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie B, sarà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze che sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Citro della sezione di Battipaglia e Valerio Colarossi della sezione di Roma 2. Quarto uomo, Andrea Capone della sezione di Palermo. Queste le probabili formazioni:

Frosinone (3-4-2-1): Bardi; Brighenti, Krajnc, Ariaudo; M. Ciofani, Maiello, Bessa, Beghetto; Ciano, Dionisi; Daniel Ciofani. Allenatore: Longo.

Avellino (3-5-2): Lezzerini; Ngawa, Suagher, Migliorini; Molina, Paghera, Moretti, Di Tacchio, Laverone; Ardemagni, Asencio. Allenatore: Novellino.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com