www.giornalelirpinia.it

    22/08/2018

Avellino, Taccone presenta i nuovi acquisti De Risio e Wilmots

E-mail Stampa PDF

Reno Wilmots e Carlo De Risio con il presidente Walter TacconeAVELLINO – È stato il presidente Walter Taccone a presenziare alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi tesserati dell’Us Avellino dopo le operazioni di mercato di questo mese di gennaio. “Ringrazio il presidente, il direttore sportivo e il mister che hanno creduto in me. È una chance importante per la mia carriera. Mi piace giocare davanti alla difesa, recuperare palloni e dare una mano dietro. Dimostrerò di valere la categoria. Ho ricevuto altre offerte, ma ho voluto fortemente venire ad Avellino. Se sono arrivato in Serie B è perché lo merito”.

Così si presenta Carlo De Risio, 21 anni, centrocampista, abruzzese di Vasto, che approda alla corte di Novellino dopo aver avuto il il via libera dal Padova. “Carlo – precisa il presidente Taccone – è il tipo di centrocampista che voleva Novellino, un 'cagnaccio' in mezzo al campo. Lo abbiamo cercato, voluto e preteso. Sono convinto che farà bene”.

Dal Belgio arriva Reno Wilmots, classe 1997, che ha fatto il suo esordio con la maglia biancoverde nell’amichevole di domenica scorsa a Frosinone: “Ringrazio tutti per l’opportunità avuta, sono felice di essere qui. L’obiettivo è di fare bene, di migliorare. Non vedo l’ora di confrontarmi in un campionato impegnativo. Mio padre mi ha spinto affinché scegliessi Avellino, mi dà la carica, mi consiglia. Arrivo in una piazza molto calorosa, passionale, sono a disposizione di mister Novellino e spero di riuscire a ritagliarmi lo spazio tra i titolari. Non ho un vero e proprio idolo, mi ispiro a Pogba e Busquets”. Di lui dice il il presidente Taccone: "La trattativa andava avanti da un po’ di tempo, Wilmots ci è sempre piaciuto, abbiamo fin da subito intravisto capacità tecnico-tattiche importanti".

Non ancora ufficializzato l’ingaggio di Bryan Cabezas, presente stamane ad Avellino,  che non ha ancora ottenuto ancora il permesso di soggiorno e quindi non ha ancora firmato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com