www.giornalelirpinia.it

    23/06/2018

Molina: «A Venezia dobbiamo fare punti pesanti per il morale e la classifica»

E-mail Stampa PDF

Salvatore MolinaCERVINARA – “Da Venezia dovremo tornare con punti pesanti per il morale e per la classifica, che serviranno anche a dimenticare il pareggio amaro contro il Cesena”. A fare il bilancio della situazione in casa Avellino in vista della trasferta di Venezia è Salvatore Molina, classe 1992, centrocampista, che risponde alla domande dei giornalisti al termine del test amichevole disputato questo pomeriggio sul campo “Canada-Cioffi” di Cervinara contro i dilettanti dell’Audax e terminato con il risultato di 5-1 per i lupi (Ardemagni, autore di una doppietta, Laverone e Wilmots a segno per i biancoverdi, Russolillo per i caudini).

Al centro dell’analisi del centrocampista lombardo anche quello che è diventato ormai una sorta di tormentone in casa Avellino, vale a dire il fatto di subire sistematicamente la rimonta da parte degli avversari una volta in vantaggio: “Il problema c’è perché non è capitato solo una volta. Dobbiamo cercare di capire dove sta il problema. Mi verrebbe da dire, perché è quello che mi pare più ovvio, che si possa trattare di un problema mentale, però questo è un mio parere”.

Poi il discorso ritorna sul prossimo impegno di campionato contro il Venezia: “Affrontiamo un avversario che, rispetto alla gara d'andata, è più consapevole della sua forza e dei propri mezzi. Quando venne qui ad Avellino ragionava più da neo-promossa, adesso mi aspetto una squadra più aperta, più propositiva rispetto a quella che abbiamo visto qui all’andata”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com