www.giornalelirpinia.it

    24/06/2018

C’è il Parma, Novellino carica l’Avellino

E-mail Stampa PDF

NovellinoAVELLINO – Al via il trittico di incontri casalinghi consecutivi per l’Avellino contro Parma, Bari e Perugia. I biancoscudati parmensi saranno di scena al Partenio-Lombardi domani sera, alle 20:30. Gli uomini di Roberto D’Aversa sono lanciati verso i piani alti della zona play off e verranno ad Avellino per cercare di ottenere l’intera posta in palio. Calaiò, Ceravolo, Ciciretti, Dezi e Lucarelli sono solo alcuni dei nomi altisonanti che compongono la rosa del presidente Lizhang. Sul fronte emiliano figurano quattro ex: Di Cesare, Frattali, Gazzola ed Insigne Roberto.

In occasione del recupero della 29esima giornata i lupi affronteranno i galletti baresi il 2 aprile, giorno di Pasquetta, alle ore 15:00. Anche il Bari, come il Parma, aspira a partecipare ai play off. Stesse ambizioni pure per il Perugia di Roberto Breda che farà visita all’Avellino per la 34esima giornata di campionato: gara fissata per  lunedì 9 aprile alle ore 20:30.

Intanto, in vista della sfida contro gli emiliani del Parma, il tecnico Novellino che ha caricato a dovere i suoi, al termine dell’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio, ha convocato 23 calciatori: portieri, 20 Casadei, 22 Lezzerin; difensori, 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato; centrocampisti, 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 27 Laverone, 17 Molina, 4 Moretti, 21 Morosini, 7 Vajushi, 33 Wilmots; attaccanti, 9 Ardemagni, 19 Asencio, 30 Cabezas, 10 Castaldo.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 che sarà coadiuvato dagli assistenti  Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. Quarto uomo, Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco. Queste le probabili formazioni:

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Kresic, Rizzato; Molina, Moretti, Di Tacchio, Cabezas; Castaldo; Asencio. Allenatore: Novellino.

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Di Cesare, Iacoponi, Gagliolo; Dezi, Munari, Scavone; Siligardi, Calaiò, Baraye. Allenatore: D’Aversa.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com