www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

Avellino, chiesto il rinvio della gara di Coppa Italia con il Nola

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio5_stad_partenio.jpgAVELLINO – Il Calcio Avellino Ssd comunica che è stato ufficialmente chiesto alla Lega Nazionale Dilettanti il rinvio della sfida di Coppa Italia contro S.S. Nola 1925, che rappresenta il primo match stagionale dei biancoverdi, in programma il giorno 26 agosto allo stadio Partenio-Lombardi. I due club sono ora in attesa di conoscere la risposta ufficiale della Lega.

La società ringrazia sentitamente la dirigenza e lo staff del Nola per la solidarietà manifestata nei confronti della neonata società biancoverde che, in caso di conferma del rinvio, avrebbe un’ulteriore settimana di tempo per prepararsi al meglio all’esordio ufficiale.

Aggiornamento del 22 agosto 2018, ore 12.45 – A proposito dell’utilizzo dello stadio Partenio-Lombardi si è tenuto questa mattina in Comune un incontro interlocutorio tra il sindaco Vincenzo Ciampi, l’assessore allo Sport Donatella Buglione, il presidente dell’Us Avellino 1912 Walter Taccone e l’ingegnere Luigi Angelo Maria Cicalese.

Aggiornamento del 24 agosto 2018, ore 10.57 - Rinviato il match di Coppa Italia contro Nola - Il Calcio Avellino Ssd comunica che, come da disposizione ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, la gara di Coppa Italia Serie D contro S.S. Nola 1925, inizialmente programmata per domenica 26 agosto, è stata rinviata a data da destinarsi.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com