www.giornalelirpinia.it

    23/08/2019

L’amichevole/Graziani: «Grazie ai tifosi per la loro vicinanza»

E-mail Stampa PDF

L'allenatore Archimede GrazianiSTURNO – Buona la seconda prova stagionale per i ragazzi di mister Graziani che questo pomeriggio, presso lo stadio comunale “Castagneto” di Sturno, si aggiudicano il match amichevole contro l’Fc Avellino per 3-0: Ventre a rete nella prima frazione di gioco, mentre vanno a segno nel secondo tempo Djibril ed Evangelista. Tenuti invece a riposo precauzionale Carbonelli, Moreschini e Lagomarsini.

Così mister Graziani al termine della gara: “Dopo questo secondo test abbiamo le idee più chiare, specialmente su quelle che sono le ‘certezze’, i ragazzi che abbiamo individuato con cura, cercato e voluto fortemente nel gruppo per essere da esempio agli altri. Continuiamo a lavorare e cercare profili che facciano al caso di questa piazza. Io e il direttore Musa ci confrontiamo tutti i giorni e, tassello dopo tassello, proviamo a mettere su una squadra completa. Chi vuole venire ad Avellino deve essere pronto a mettersi in discussione. Oltre ai giocatori esperti abbiamo bisogno anche degli under che in questo momento non sono facili da trovare.

Sono contento della presenza dei tifosi e della loro vicinanza: è normale che una piazza come Avellino abbia voglia di risalire perché questa è una categoria che non le compete. I loro cori fanno capire ai nostri calciatori cosa significa indossare la maglia biancoverde: li ringrazio per essere venuti e spero che i loro incitamenti siano da stimolo per i nostri giovani. Possiamo vincere e fare bene solo se ci saranno vicini”.

Aggiornamento del 27 agosto 2018, ore 15.07 – Terza amichevole per i biancoverdi - Mattinata di riposo per gli uomini di mister Graziani che riprenderanno regolarmente gli allenamenti, previsti nel programma del ritiro precampionato, questo pomeriggio alle ore 16.30. Il Calcio Avellino Ssd comunica inoltre che domani, martedì 28 agosto, alle ore 16.30, presso lo stadio comunale “Castagneto” di Sturno, i biancoverdi saranno impegnati in un nuovo match amichevole contro una rappresentativa locale: sarà un ulteriore test che servirà allo staff tecnico e alla dirigenza per fare il punto della situazione dei progressi registrati a partire dall’inizio del ritiro.

La società coglie l’occasione per ringraziare il sindaco di Sturno, Vito di Leo, e l’Aaministrazione comunale per la massima disponibilità riscontrata e per l’accoglienza riservata al club, che ha potuto svolgere la fase di ritiro precampionato nella massima tranquillità e professionalità.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com