www.giornalelirpinia.it

    26/08/2019

C’è il recupero con il Budoni, Bucaro: «Mi aspetto una reazione importante»

E-mail Stampa PDF

Giovanni BucaroOLBIA – “Dopo la brutta partita contro la Torres mi aspetto una forte reazione di squadra perché l’Avellino non può essere quello visto a Sassari. Abbiamo sbagliato diverse cose sotto il profilo tecnico ma quello che è certo è che dobbiamo diventare più squadra a livello emotivo. Sotto questo aspetto siamo piuttosto fragili, un aiuto però può arrivare dal campo già domani: la continuità di risultati deve essere la nostra medicina”.

È quanto ha dichiarato questa mattina l’allenatore Giovanni Bucaro al termine della rifinitura che l’Avellino ha sostenuto nel ritiro di Olbia in vista del match di domani contro il Budoni valevole come recupero della sedicesima giornata di Lnd, girone G.

“Il gruppo è molto concentrato sull’obiettivo, sappiamo di doverci subito riscattare con il Budoni. Questi tre giorni sono stati utilissimi per ritrovarci, specialmente dopo una sconfitta del genere. Abbiamo cementato il gruppo. Abbiamo, comunque, delle necessità di formazione imposte dalle squalifiche, per forza di cose ci saranno dei cambiamenti sui quali abbiamo lavorato nelle ultime 48 ore. Noi però - ha concluso  - dobbiamo solo badare a noi stessi, senza guardare a chi c’è davanti. La sosta ci potrà dare delle certezze in più anche a livello di allenamenti che, giocando ogni tre giorni, sono stati oggettivamente pochi”.

Ad arbitrare Budoni-Avellino, inizio 14:30, sarà il signor Simone Piazzini di Prato, già designato per la gara del 9 dicembre poi rinviata per il forte vento. Queste le probabili formazioni:

Budoni (4-4-2): Donini; Pantano, Raimo, Gungui, Farris; Varrucciu, Varela, Musu, Villa; Spano, Murgia. Allenatore; Cerone.

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Dionisi, Dondoni, Parisi; Da Dalt, Matute, Di Paolantonio, Carbonelli; De Vena, Mentana. Allenatore: Bucaro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com