www.giornalelirpinia.it

    16/11/2019

Di Paolantonio: «Niente più distrazioni, proviamo a vincerle tutte»

E-mail Stampa PDF

Alessandro Di Paolantonio (fonte  Ssd Avellino)AVELLINO – "Siamo consapevoli di aver offerto nel complesso una buona prestazione contro il Monterosi, in un match molto importante per la classifica. Qualche distrazione poteva costarci cara e dobbiamo lavorare per imporre il nostro ritmo ed il nostro gioco anche nei momenti di difficoltà. Fondamentale raccogliere i tre punti, noi dobbiamo entrare nell'ottica di provare a vincerle tutte e poi tirare le somme".

Così Alessandro Di Paolantonio, classe 1992, fa il punto in casa Avellino alla luce della vittoria contro il Monterosi ed in vista della prossima gara in trasferta in programma domenica prossima contro il Castiadas.

"Andremo su un altro campo molto diverso dal nostro - ha commentato il centrocampista abruzzese - più piccolo e stretto. Dovremo far esaltare le nostre qualità e provare a mettere subito la partita sui binari giusti. Un orecchio alla radio per Sassari-Lanusei? Guarderemo solo a fine partita, non sono concesse distrazioni".

Un passaggio è dedicato al gruppo: "C'è una sana competizione e ci fa un gran bene. Siamo molto uniti e tutti sappiamo quale deve essere il nostro ruolo, indipendentemente da chi gioca. Il mio goal? Nell'ultima gara il portiere è stato molto bravo a negarmi la gioia ma oggi come oggi sarei contento anche se segnasse il portiere, l'importante è fare punti altrimenti non possiamo perseguire l'obiettivo per il quale siamo venuti qui, ovvero vincere il campionato".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com