www.giornalelirpinia.it

    17/10/2019

Ritorno al Partenio-Lombardi, un unico biglietto per il doppio impegno casalingo

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio5_stad_partenio.jpgAVELLINO – “Ritorno al Partenio” è l’iniziativa promossa dalla Calcio Avellino Ssd in occasione delle prossime due gare interne dei lupi: Avellino-Aprilia, in calendario per mercoledì 27 marzo alle ore 14.30, e Avellino-Ostiamare del 31 marzo alle ore 15.00.

Nel rush finale, che apre ad una serie di importanti appuntamenti sportivi per la squadra, il club – si legge in un comunicato – vuole favorire ulteriormente la partecipazione dei suoi tifosi venendo incontro alle difficoltà logistiche – specialmente per i supporters della provincia – imposte dal rinvio e dal conseguente turno infrasettimanale. Per farlo, è stata introdotta una scontistica particolare che prevede, tramite l’acquisto di un unico tagliando, l’accesso a due gare ad un prezzo di favore. Chi usufruirà dell’iniziativa “Ritorno al Partenio” acquisterà il biglietto valevole per le due gare ai seguenti prezzi:

- Curva Sud: 10,00 euro;

- Tribuna Terminio: 17,00 euro;

- Tribuna Montevergine Centrale: 35,00 euro;

- Tribuna Sostenitore: 70,00 euro.

Per usufruire della promozione ed acquistare il mini-abbonamento sarà necessario recarsi in biglietteria nei seguenti orari: oggi e domani dalle 16.00 alle 19.00; lunedì e martedì dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì dalle 10.30 fino al fischio d’inizio della gara. Sarà inoltre possibile acquistare il doppio tagliando presso i punti vendita Vivaticket autorizzati, consultabili al seguente link: https://bit. ly/2Hibn48.

Questo, invece, il programma in vista della gara in trasferta di domenica prossima contro la Vis Artena che si disputerà, con inizio alle 14:30, allo stadio Andrea Caslini di Colleferro: oggi, ore 15:00, amichevole a porte chiuse con la Lupo Fidelis presso lo Stadio Partenio-Lombardi. domani, venerdì 22marzo, allenamento pomeridiano (15-17). A seguire, una rappresentativa dell'Avellino Calcio farà visita ai tifosi ospiti del centro Aprea di Atripalda; sabato 23 marzo, rifinitura mattutina e partenza per Colleferro dopo pranzo.

Aggiornamento del 21 marzo 2019, ore 17.24 - Test amichevole per la Calcio Avellino Ssd oggi al Partenio-Lombardi. A sfidare gli uomini di mister Giovanni Bucaro la Asd Lupo Fidelis di mister Carmine Sfera, attualmente prima nel Girone E di II Categoria. Cominciato alle ore 15 il match ha avuto una durata di 40’ per tempo. La prima frazione si è conclusa sul risultato di 5 a 0 grazie al lavoro del tandem De Vena-Sforzini. Nella ripresa l’Avellino ha schierato tutti i giocatori a disposizione, con Luis Alfageme (due marcature) al fianco di Gigi Mentana. Hanno svolto lavoro differenziato i portieri Viscovo e Longobardi, assieme al difensore Niccolò Dondoni e all’esterno Vincenzo Pepe.  Assenti Tommaso Carbonelli e Alessio Rizzo, che proseguono nel percorso di riatletizzazione previsto.

Tabellino

Calcio Avellino Ssd-Asd Lupo Fidelis 10-0

Goal: Sforzini, De Vena, Da Dalt, Tribuzzi (2), Ciotola, Partrignani, Alfageme (2), Betti.

Avellino primo tempo

Pizzella; Parisi, Capitanio, Morero, Omohonria, Da Dalt, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi, Sforzini, De Vena.

Avellino secondo tempo

Lagomarsini; Patrignani, Dionisi, Mithra, Betti, Parisi (60’ Omohonria), Buono, Di Paolantonio, Ciotola, De vena (60’ Alfageme) Mentana.

All: Giovanni Bucaro

ASD Lupo Fidelis

Cece; Palladino (55’ Zarra), Cucciniello, Basso, Petruzziello, Fischetti (46’ Bergamino), Caggiano, Gallo, Preziuso (60’ Gallo), Ambrosio (65’ Di Lorenzo) , Castronuovo (65’ Pulvirenti).

All: Carmine Sfera

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com