www.giornalelirpinia.it

    06/12/2019

Bucaro: «Siamo l’Avellino, dobbiamo provare a vincerle tutte»

E-mail Stampa PDF

Giovanni Bucaro (fonte Ssd Avellino)MERCOGLIANO – “La sosta un po’ troppo lunga può nascondere delle insidie ma non è detto e non deve essere un alibi. Anche senza l’adrenalina della partita noi ci siamo preparati bene per queste tre partite che, nel bene o nel male, possono decidere le sorti di un campionato”.

Così Giovanni Bucaro, allenatore dell’Avellino, fa il punto del campionato nel corso della conferenza stampa al Green Park Hotel di Mercogliano di presentazione della gara di campionato, valevole per la 32esima gara di Lnd, girone G, in programma domenica prossima a Colleferro, contro la Vis Artena.

“La Vis Artena è una squadra molto propositiva, cerca di fare la partita e di giocare sempre a calcio indipendentemente dal risultato. Sono spensierati e questo può essere per loro una marcia in più. Credo continueremo sulla strada delle ultime partite. Sforzini è migliorato molto anche a livello di condizione, non perché prima non lo fosse però la sosta ha aiutato lui come altri elementi della rosa. Nando è un giocatore di caratura superiore, valutiamo questa soluzione anche dall’inizio. Dondoni? Valuteremo giorno dopo giorno”.

“Spero – spiega ancora il mister – che i risultati di chi ci è avanti ci abbiano caricato, avere la classifica allungata da una gara in meno non è il massimo ma sarà il campo a dire se questa situazione ci ha rafforzati o meno. Indipendentemente dagli altri noi abbiamo il dovere e l’obbligo di dare il massimo per la maglia che portiamo e per i nostri tifosi, dobbiamo provare a vincerle tutte perché siamo l’Avellino e non possiamo fare altrimenti”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com