www.giornalelirpinia.it

    19/10/2019

Bucaro: «Non sarà facile, ma contro il Trastevere giocheremo per vincere»

E-mail Stampa PDF

Giovanni BucaroMERCOGLIANO – "Prima di parlare del match vorrei esprimere da parte mia, dello staff tecnico e medico e di tutta la squadra, le più sincere condoglianze per l'improvvisa scomparsa di Francesco Melito, un grande tifoso dell'Avellino": così il tecnico Giovanni Bucaro ha iniziato la sua conferenza stampa, presso il Cinzia Park hotel di Mercogliano, di presentazione della gara di domenica prossima sul campo del Trastevere.

“È una gara importantissima – ha spiegato – un crocevia decisivo per il campionato per noi è fondamentale perché ci permette di continuare a sperare nel primo posto, obiettivo a cui crediamo fino a che la matematica non ci condanna. Siamo tenuti a farlo per la maglia che indossiamo e per le responsabilità che questa comporta. Andiamo lì e giocheremo per vincere, attenzione però a non sbilanciarci troppo".

Il punto sugli infortunati: "Mentalmente la squadra sta bene, fisicamente abbiamo avuto qualche problemino che valutiamo giorno dopo giorno con lo staff medico. Abbiamo ancora l'allenamento di domani e domenica mattina a disposizione, in base alle risposte dei singoli sceglieremo l'undici titolare ed il modulo da adottare. Abbiamo provato diverse soluzioni e non è detto che non tornino utili a partita in corso".

"Il Trastevere - ha concluso Bucaro - ha eccellenti interpreti ed una rosa che vale le prime due posizioni in classifica. Hanno avuto un periodo di calo ma nell'ultima fase, come noi, hanno ingranato e stanno facendo davvero bene. Non sarà facile ma ci proviamo".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Chime

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com