AVELLINO – L’Us Avellino comunica di aver formalizzato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni del difensore Francesco Bertolo. Nato a Catania il 20/07/91, Bertolo ha disputato tutta la prima parte di stagione al Picerno, totalizzando 18 presenze accompagnate da 3 assist ed un gol. Per lui esperienze a Fondi, Potenza e Siracusa, con un totale di 68 partite accumulate in Lega Pro. Bertolo, che ha scelto il numero 13, si è allenato tutta la settimana con i biancoverdi ed ha già svolto le visite mediche con lo staff dell’Us Avellino; sarà a disposizione già a partire dalla gara di domenica.
Così il direttore sportivo, Carlo Musa: “Siamo riusciti ad assicurarci un giocatore che rispecchia pienamente le caratteristiche richieste da mister Capuano, a testimonianza di una sinergia forte con l’area tecnica che caratterizzerà tutte le future operazioni di mercato”.
In un precedente comunicato l'Us Avellino ha reso che in data odierna, a mezzo pec, è stata formalizzata dalla Covisoc la revoca del provvedimento di non ammissione ad operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori. A fronte di ciò seguiranno comunicazioni relative alle operazioni di mercato del club.