www.giornalelirpinia.it

    07/10/2024

Mercato/Avellino, ecco Tito e Nikolic

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_titonikolic.jpgAVELLINO – L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Fabio Tito. Nato a Catellammare di Stabia il 10 luglio 1993, l’esterno cresciuto nelle giovanili del Napoli ha stipulato con il club un contratto biennale. In carriera ha indossato le maglie di Ischia, Casertana, Foggia, Fidelis Andria, Modena e Vibonese collezionando 95 presenze e 8 gol nel campionato di serie D e ben 135 apparizioni e 6 gol in Lega Pro.

“Con Fabio siamo in contatto da molto tempo – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – ha voluto fortemente Avellino aspettando che la società definisse alcune situazioni in sospeso. La sua perseveranza ci ha ulteriormente convinto che si tratta di un ragazzo con le qualità caratteriali che cercavamo. Se a questo uniamo il suo spessore tecnico, visto negli ultimi due anni a Vibo Valentia, arriviamo alla conclusione di aver portato ad Avellino un ottimo calciatore”.

*  *  *

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Mario Nikolic. Nato a Bjelovar (Croazia) il 24 gennaio 2001 il giovane difensore è cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria. Nella scorsa stagione, con l’under 19 del club croato, ha preso parte alle Youth League. Le sue prestazioni lo hanno portato anche ad essere selezionato nella nazionale under 19 della Croazia.

“Mario è stato uno dei primi giocatori che abbiamo deciso di ingaggiare – ha dichiarato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – la sua positività al Covid-19 nelle scorse settimane ha rallentato il suo ingresso in squadra. Siamo felici che finalmente i problemi siano risolti e che siamo riusciti ad ufficializzarlo. È un ragazzo sul quale puntiamo molto”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com