AVELLINO – “È l’ultima partita della regular season, è importantissima per noi per centrare il secondo posto. Dovremo affrontarla andando a correggere quelle che sono state le situazioni che ci hanno portato a non fare risultato nella gara precedente”.
È quanto dichiara l’allenatore Michele Pazienza nella conferenza stampa di questa mattina di presentazione del match, valevole per la 38^ giornata del campionato di Serie C Now, girone C, che l’Avellino dovrà affrontare domani allo stadio Partenio-Lombardi, alle 18:30, contro il Crotone.
“Abbiamo vissuto – spiega ancora – un intero campionato a rincorrere chi ora festeggia la vittoria del torneo. È un aspetto che spero ci abbia insegnato qualcosa. Pensando agli altri andiamo a togliere energie utili al nostro percorso. Il nostro focus sarà sulla gara di domani e su quello che dobbiamo fare noi, diversamente saremmo ingenui”.
E ancora sul Crotone: “Per grandi linee troveremo una squadra con la stessa idea del girone di andata. Hanno cambiato qualcosa a gennaio in termini di interpreti ma dal ritorno di Zauli hanno giocato con lo stesso modulo di prima”.