Primarie, confronto in tv tra i candidati sindaco

Giovedì 11 Aprile 2013 17:20 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Politica_tutti_in_piazza.jpgMONTEMILETTO – Saranno ospiti di Media 3, la nuova emittente televisiva della Campania con sede a Montemiletto, visibile sul canale 608 del digitale terrestre in tutta la regione, i candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco della città capoluogo. Nadia Arace, Antonio Caputo, Guido D’Avanzo, Leonida Gabrieli, Antonio Gengaro, Paolo Foti e Pasquale Porcile illustreranno il loro programma nel corso di una puntata speciale di “Tutti in piazza”, la trasmissione di politica e attualità, condotta da Michele De Leo, che andrà in onda domani con inizio alle ore 21.30.