MONTEMILETTO – Saranno ospiti di Media 3, la nuova emittente televisiva della Campania con sede a Montemiletto, visibile sul canale 608 del digitale terrestre in tutta la regione, i candidati alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco della città capoluogo. Nadia Arace, Antonio Caputo, Guido D’Avanzo, Leonida Gabrieli, Antonio Gengaro, Paolo Foti e Pasquale Porcile illustreranno il loro programma nel corso di una puntata speciale di “Tutti in piazza”, la trasmissione di politica e attualità, condotta da Michele De Leo, che andrà in onda domani con inizio alle ore 21.30.
