Ruggiero chiede a Caldoro le dimissioni del vicepresidente De Mita

Sabato 27 Aprile 2013 13:25 Red.
Stampa

Antonia Ruggiero (foto di Carmine Bellabona)AVELLINO – Duro attacco all’Udc da parte di Antonia Ruggiero, consigliera regionale del Pdl, presidente della sesta Commissione consiliare - Istruzione e cultura, ricerca scientifica, politiche sociali - che chiede al presidente della giunta della Campania, Caldoro, di sostituire il vicepresidente Giuseppe De Mita, neo parlamentare dell’Unione di centro dopo l’opzione del ministro per le Politiche agricole, Mario Catania, per il collegio del Veneto.

“Ora la misura – dichiara Antonia Ruggiero in un comunicato stampa –  è davvero colma. Quello che resta dell’Udc di De Mita ad Avellino (unico capoluogo di provincia della Campania chiamato al voto) si presenta alle elezioni amministrative contro il Pdl. A questo punto diventa non più procrastinabile l’estromissione di tale ex partito dalle amministrazioni di centrodestra, ovviamente partendo dalla Regione Campania, dove è addirittura ancora in carica il vicepresidente della giunta, eletto alla Camera dei Deputati, che in modo spudorato continua a mantenere il doppio incarico”.