Palazzo Madama, Sibilia vice presidente della VII commissione permanente

Martedì 07 Maggio 2013 17:12 Red.
Stampa

Cosimo SibiliaAVELLINO – L’ex presidente della Provincia di Avellino nonché senatore del Pdl riconfermato alle ultime politiche, Cosimo Sibilia, è stato eletto vicepresidente della settima commissione permanente di Palazzo Madama (Istruzione pubblica, beni culturali, ricerca scientifica, spettacolo e sport). Il senatore Sibilia, nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordata, ha evidenziato l'intenzione di proseguire  nell'azione avviata nella passata legislatura nell'ambito della medesima commissione: "Questa fase impone ulteriore impegno e collaborazione. Il confronto dovrà essere costruttivo e non potrà prescindere dalla necessità di ascoltare i territori e tutti gli attori impegnati nei settori di competenza, con il ruolo di ognuno riconosciuto assolutamente necessario per costruire risposte adeguate".