Avellino: negativo l’ultimo ciclo di tamponi alla squadra. In isolamento i due positivi

Giovedì 22 Ottobre 2020 14:56 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_tamp.jpgAVELLINO – L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, l’intero gruppo squadra (fatta eccezione per i due positivi, che restano in isolamento) è stato sottoposto al ventesimo ciclo di tampone nasofaringeo il quale ha dato esito negativo per tutti i componenti.