Avellino: c’è un altro positivo. Alle 17.30 l’inizio della gara con la Turris

Martedì 27 Ottobre 2020 19:50 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_tamp-1.jpgAVELLINO – L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, il gruppo squadra è stato sottoposto al ventitreesimo ciclo di tampone nasofaringeo il quale ha dato esito positivo per un solo componente. Si tratta di un asintomatico che sta bene ed è stato già posto in isolamento presso il proprio appartamento.

Nelle prossime ore il gruppo squadra si sottoporrà a nuovo tampone nasofaringeo come da protocollo. Per adempiere alle disposizioni federali, di concerto con la Turris, è stato richiesto ed ottenuto lo spostamento della gara di domani alle 17,30.