Avellino: nuovo ciclo di tamponi, tutti negativi

Mercoledì 28 Ottobre 2020 14:40 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_tamp.jpgAVELLINO – L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, il gruppo squadra è stato sottoposto al ventiquattresimo ciclo di tampone nasofaringeo il quale ha dato esito negativo per tutti.

Da questi risultati vanno esclusi i positivi del diciottesimo e ventitreesimo ciclo.