L’Avellino va avanti nel segno della continuità

Venerdì 18 Giugno 2021 20:52 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_usav.jpgAVELLINO – Si è svolta presso i giardini di “Villa Solimene”, in via Due Principati, la conferenza stampa dell’Us Avellino in cui è stato fatto il punto sulla stagione appena terminata e sono state esposte le basi per quella che avrà inizio il prossimo 1 luglio.

Continuità - La conferenza stampa dell’Us Avellino 1912