L’Avellino lascia Rivisondoli, ritiro estivo a Roccaraso

Venerdì 02 Luglio 2021 18:15 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Calcio8_roccaraso_ritir.jpgAVELLINO – L’Us Avellino 1912, a causa di sopraggiunte motivazioni di natura logistica, rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Comune di Roccaraso (Aq) e l’Hotel Sporting per il prossimo ritiro estivo.

La società ringrazia il sindaco dott. Francesco Di Donato, la famiglia Cipriani, proprietaria della struttura ricettiva, e la società Roccaraso Turismo per disponibilità e professionalità mostrate immediatamente dopo la richiesta del club.

In buona sostanza l’organizzazione delle attività della squadra resterà la stessa, con il comprensorio dell’Alto Sangro scelto come meta per la preparazione precampionato e con calciatori, staff e dirigenti che vi alloggeranno dal 24 luglio al 7 agosto.