AVELLINO – «Mai più la Lega Pro»: è quanto auspica il presidente Taccone scatenando l’entusiasmo dei tifosi, questo pomeriggio, nella sala stampa del Partenio-Lombardi in occasione della presentazione ufficiale dei neo acquisti Galabinov, Togni, Schiavon e Pisacane. «Senza voler peccare di presunzione, sapete cosa ho fatto? – ha detto ancora Taccone che era accompagnato dal ds De Vito – ho preso il mio ciondolino, quello della Lega Pro, e l’ho regalato ad un mio collaboratore dicendogli: non lo voglio più vedere». Grande entusiasmo anche sugli spalti del Partenio-Lombardi con un nutrito stuolo di supporter di fede biancoverde ad applaudire la squadra che ha sostenuto il primo allenamento agli ordini dell’allenatore Rastelli. Allenamenti in programma anche domani e dopodomani prima della partenza per il ritiro di Castel di Sangro. Sempre domani saranno presentati alla stampa Di Maio e Pape Dia.
Intanto, la società fa sapere di aver prolungato la campagna abbonamenti promozionale, inizialmente in scadenza sabato 20 luglio, fino a mercoledì 7 agosto. Dal giorno 8 agosto 2013 andranno in vigore i prezzi senza agevolazioni inizialmente previsti a partire dal 22 luglio.
