Pisacane: «A Bari partita difficile, ma noi siamo motivati»

Martedì 11 Marzo 2014 17:31 Red.
Stampa

Fabio PisacaneTORRETTE DI MERCOGLIANO – “A Bari contro una squadra che esprime un gioco di buon livello ci aspetta una partita difficilissima, ma cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi. Loro hanno tantissime motivazioni, ma noi giocheremo per dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto nelle ultime gare. Il bello di questo campionato è che puoi vincere e puoi perdere con tutti. Siamo contenti di essere ritornati alla vittoria e speriamo di continuare a fare bene. Il nostro obiettivo, lo ricordo, è quello di raggiungere i 50 punti, poi vedremo il da farsi. È chiaro che se ci saranno le condizioni ce la giocheremo fino all’ultimo. Dalla nostra abbiano un valore aggiunto che è il pubblico. Non mi meraviglierei affatto se a Bari verranno in mille o anche di più”. Questo il pensiero di Fabio Pisacane, classe 1986, difensore, sciorinato nel corso della conferenza stampa di questa mattina in vista della gara di sabato prossima contro il Bari allo stadio San Nicola. Annullata la seduta pomeridiana l’allenatore Rastelli ha fatto effettuare alla squadra un’unica seduta, questa mattina, sul campo di Torrette di Mercogliano. Assente Peccarisi impegnato a Roma con le terapie presso Villa Stuart. Sempre sul campo di Torrette domani mattina nuova seduta a partire dalle 10.30.