Nusco: 70enne denunciato per furto di energia elettrica

Mercoledì 16 Novembre 2022 12:33 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri2_cc_conza.jpgNUSCO – I carabinieri della stazione di Nusco hanno denunciato un 70enne del posto ritenuto responsabile di furto di energia elettrica.

Al termine di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, è stato accertato che presso l’abitazione in uso al 70enne era stato artatamente effettuato un allaccio abusivo, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete elettrica, eludendo così il pagamento delle bollette.

In considerazione delle evidenze emerse, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “Furto aggravato”.