Avellino: auto sbanda e si ribalta, in ospedale giovane di 23 anni

Lunedì 18 Novembre 2024 20:25 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF11_cda_chiaire.jpgAVELLINO – I vigili del fuoco di Avellino, intorno alle ore 13'00 di oggi 18 novembre, sono intervenuti in contrada Chiaira, sulla strada che dalla Variante porta a Rione Mazzini ad Avellino, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e si ribaltava.

Il ragazzo alla guida di 23 anni, originario di Avellino, è rimasto bloccato nell'abitacolo e dopo averlo estratto è stato affidato ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche.

Sul posto la polizia locale di avellino effettuava i rilievi dell'incidente, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo.