Mercogliano: casse di albicocche disperse in strada, l’intervento dei vigili del fuoco

Giovedì 03 Luglio 2025 13:38 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_VVFF8_albicocche.jpgMERCOGLIANO – Questa mattina, giovedì 3 luglio, intorno alle ore 7:20, una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino è intervenuta a Mercogliano, in via Domenico Antonio Vaccaro, per il recupero di un carico di albicocche disperso accidentalmente lungo la sede stradale.

Il mezzo, proveniente dalla Basilicata e diretto verso un'azienda di Summonte, trasportava complessivamente 52 casse di albicocche. Durante la salita lungo via Vaccaro, il carico si è riversato sulla carreggiata, rendendo necessario un intervento urgente per il ripristino della viabilità.

I vigili del fuoco, provenienti dalla sede centrale di via Zigarelli, sono intervenuti con l’ausilio di una ruspa per rimuovere le casse dalla sede stradale. Presente anche la polizia municipale di Mercogliano che ha gestito la viabilità e supportato le operazioni di sicurezza. L’intervento si è concluso con la messa in sicurezza dell’area e il recupero di buona parte del carico.