Aveva una serra artigianale in camera da letto, denunciata una 30enne di Casalbore

Martedì 07 Ottobre 2025 10:07 Red.
Stampa

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri7_cc1.jpgCASALBORE – I carabinieri della stazione di Montecalvo Irpino hanno denunciato in stato di libertà una 30enne di Casalbore ritenuta responsabile del reato di “detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti”.

Nel corso di un controllo serale, i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione della donna rinvenendo nella sua camera da letto una modica quantità di marijuana e un armadietto di circa tre metri quadrati trasformato in una piccola serra domestica per la coltivazione di cannabis.

All’interno erano presenti due vasi con terriccio, un termostato, una lampada termica a infrarossi e un tubo flessibile collegato a un motore di ventilazione elettrica, utilizzato come sistema di aerazione.

Il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro, e la donna deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.