www.giornalelirpinia.it

    30/05/2024

Solofra, un libro per ricordare De Chiara

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_de_chiara.jpgSOLOFRA – In occasione del 12° anniversario della morte a cura dell’associazione culturale “Aniello De Chiara” è in programma domani a Solofra, alle ore 10.00, nel salone di Palazzo Orsini, la presentazione del libro “Aniello De Chiara. La Storia raccontata ad Emma”.

Un libro che ripercorre e ricostruisce la storia umana, politica e di medico di Aniello De Chiara, con all’interno diverse testimonianze di amici e familiari.

«Il 19 marzo ricorre un altro anniversario quello della morte di Don Peppino Diana, ucciso dalla camorra  - dichiara Maria De Chiara, presidente dell’Associazione - per questo come associazione abbiamo pensato di invitare Libera Avellino la cui testimonianza è importante per raccontare agli studenti, presenti il 19 marzo, l’impegno e le tante attività di associazioni come quella di Libera per la Legalità». All’incontro saranno presenti gli alunni dell’Istituto Francesco Guarini cui, ogni anno, vengono assegnate delle borse di studio.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com