www.giornalelirpinia.it

    12/07/2024

Il generale di corpo d’armata Galdino è il nuovo comandante in seconda della Gdf

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_gdf_galdino.jpgROMA – Si è svolta oggi, presso la Caserma “Gen. B. Sante Laria” del comando generale a Roma, la cerimonia di assunzione della carica di comandante in seconda della Guardia di Finanza del generale di Corpo d’Armata Sebastiano Galdino, presieduta dal comandante generale, generale di Corpo d'Armata Andrea De Gennaro.

Alla cerimonia hanno partecipato i generali di grado vertice del Corpo unitamente ad una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri in forza al comando generale.

Il comandante generale, che ha rivestito, fino al giorno 22 maggio u.s. anche l'incarico di comandante in seconda, ha rivolto al generale Galdino sentite espressioni di augurio per l'assunzione dell'importante incarico nell’ambito del quale fornirà il proprio apporto di esperienza e professionalità finalizzato al pieno raggiungimento delle missioni istituzionali, prima fra tutte quella diretta alla tutela della sicurezza economica e finanziaria dell’Italia e dell’Unione europea.

Il generale Galdino, plurilaureato e titolato presso la Scuola di polizia tributaria, nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi operativi e di Stato Maggiore di primissimo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività della Guardia di Finanza. Da ultimo, nel grado apicale, è stato ispettore per gli istituti di istruzione del corpo.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com