www.giornalelirpinia.it

    12/07/2024

Controllo del territorio: scattano denunce e segnalazioni

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Carabinieri4_alta_e_mira.jpgMIRABELLA ECLANO – I carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, con l’effettuazione di mirati servizi disposti dal comando provinciale di Avellino, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nell’ultimo fine settimana i militari dell’aliquota radiomobile e delle stazioni dipendenti della compagnia di Mirabella Eclano hanno proceduto al controllo di circa 200 veicoli e oltre 250 persone, a tre delle quali è stata ritirata la patente. Si tratta di tre automobilisti fermati in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti. Per loro è inoltre scattata la denuncia in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria.

Nel medesimo contesto si è inoltre proceduto a segnalare alla prefettura di Avellino 6 giovani, sorpresi in possesso di modiche quantità di stupefacenti (cocaina, hashish e marijuana). La droga è stata sottoposta a sequestro.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Archivio Cronaca Flash

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com