www.giornalelirpinia.it

    04/12/2024

Teatro Gesualdo, parte la vendita dei biglietti. Abbonamenti a quota 1031

E-mail Stampa PDF

b_300_220_15593462_0___images_stories_Cultura_teatro_4.jpgAVELLINO – Al via domani la vendita dei biglietti di tutti gli spettacoli delle rassegne “Grande Teatro” e “Teatro Civile” del Carlo Gesualdo di Avellino. In cartellone Massimo Ranieri, l’orchestra e il coro del teatro di San Carlo di Napoli, Massimo Ghini ed Elena Santarelli, i Momix, il Balletto di Mosca, l’Orchestra di piazza Vittorio, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni, Slava, Vincenzo Salemme, Silvio Orlando, Alessandro Baricco, Toni Servillo, Maurizio Scaparro, Carlo Giuffré e Ascanio Celestini che saranno i grandi interpreti della tredicesima stagione teatrale del comunale di Avellino, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano.

La tredicesima stagione teatrale del Gesualdo di Avellino – si legge in un comunicato – aprirà i battenti venerdì 17 ottobre con un’anteprima affidata al concerto dei record di Massimo Ranieri. L’inaugurazione, invece, in programma sabato 25 ottobre, segnerà il ritorno al Gesualdo della grande lirica con “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti per l’orchestra e il coro del teatro di San Carlo di Napoli diretti da Maurizio Agostini, con il prestigioso allestimento scenografico firmato Fondazione Arena di Verona.  Il costo dei singoli biglietti per assistere al concerto di Massimo Ranieri sarà di 50 euro in platea e 38 euro in galleria, con sensibili sconti per i giovani under 30 che potranno acquistare la platea a 35 euro e la galleria a soli 26 euro. Il costo del tagliano, invece, per godere della grande Lirica targata San Carlo di Napoli, sarà di 60 euro per la platea e 40 per la galleria. Con il prezzo che arriva a 42 euro per la poltrona e 28 euro per la galleria per tutti i giovani che non hanno ancora compiuto trent’anni.

Per tutti gli altri spettacoli presenti nel cartellone “Grande Teatro”, il costo della platea sarà di 35 euro, mentre quello della galleria sarà di 28 euro. Uniche eccezioni riguarderanno i due eventi internazionali dei Momix e di Slava con il costo del biglietto per la platea a 38 euro e in Galleria 28 euro. Per tutti i biglietti della XIII stagione teatrale del “Gesualdo” sono previsti sconti del 30% per tutti i giovani under 30.  Per i cinque spettacoli del cartellone di “Teatro Civile” il costo di ogni biglietto sarà di 22 euro per posto unico numerato. Sarà possibile acquistare non più di 10 biglietti a persona per ogni singolo spettacolo. Inoltre, venerdì 26 settembre inizierà, solo per alcune file di platea e galleria, anche la vendita on line dei singoli tagliandi sui circuiti online etes e go2. Intanto, prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti per la XIII stagione teatrale del Carlo Gesualdo che ad oggi raggiunge quota 1031 tessere per la rassegna “Grande Teatro” e 406, con un incremento di oltre 100 abbonati, per la rassegna di “Teatro Civile”. Sarà comunque ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento fino a venerdì 17 ottobre presso i botteghini di piazza Castello. I botteghini di piazza Castello resteranno aperti al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com