www.giornalelirpinia.it

    04/02/2023

Contratti di rete, seminario di studio alla Camera di commercio

E-mail Stampa PDF

La sede della Camera di commercio di AvellinoAVELLINO – Importante iniziativa della Camera di commercio di Avellino, presieduta da Costantino Capone. In un incontro formativo, dedicato alle imprese irpine, sarà illustrato il contratto di rete anche in vista dei contributi che l’ente camerale di piazza Duomo concederà, con un apposito bando, alle imprese della provincia che creeranno una rete per progettare, realizzare e produrre nuovi beni o servizi, per sviluppare nuovi processi o prodotti, favorire e migliorare la presenza sui mercati esteri, migliorare i risultati in termini di innovazione e competitività grazie allo scambio di competenze e conoscenze.

“Costituire una rete d’impresa in provincia di Avellino - Adempimenti ed incentivi per la creazione del contratto di rete”,  questo il titolo del workshop che si terrà domani, 2 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso l’aula formazione della Camera di commercio, in viale Cassitto. L’incontro è di alto spessore. Il materiale didattico è stato predisposto, infatti, dall’Universitas Mercatorum (l’ateneo telematico del sistema delle camere di commercio) e a intrattenere l’uditorio sul  contratto di rete sarà Massimiliano Di Pace, consulente di questa prestigiosa struttura universitaria.

Ad introdurre i lavori il segretario generale dell’ente camerale, Luca Perozzi. A seguire,  l’illustrazione del bando che fissa le modalità per accedere ai contributi, per i quali lo stanziamento complessivo è di 100.000 euro. I dettagli saranno forniti dal funzionario camerale responsabile dell’area promozione, Antonello Murru.

La partecipazione al workshop è libera ma, per motivi organizzativi, la Camera di Commercio richiede la registrazione tramite il sito www.av.camcom.gov.it - info: 0825/694.206 – 694.204.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com