www.giornalelirpinia.it

    04/02/2023

Ato, Alaia: «Il Pd paga slealtà e mancato rispetto degli accordi con gli alleati»

E-mail Stampa PDF

Vincenzo Alaia e Vittorio D'AlessioAVELLINO - "Vittorio D'Alessio è un amministratore che alla guida della sua comunità ha già dato prova di efficienza e concretezza, sono certo che saprà fare altrettanto ora che è stato eletto alla presidenza dell'Ato rifiuti. Oggi più che mai questo ente ha bisogno di affrontare e portare a soluzione problemi ormai annosi che interessano l'intera provincia di Avellino". Lo scrive in una nota l'on. Enzo Alaia, presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania.

"Tutti gli amministratori locali e il nuovo vertice dell'Ato - aggiunge - hanno il dovere della collegialità e di fare sinergia con tutti i livelli istituzionali per arrivare finalmente all'acquisizione della gestione del ciclo integrato dei rifiuti. Nel contempo occorre una gestione attenta alle peculiarità del nostro territorio, così da immaginare interventi che siano sempre rispettosi di ogni realtà. Sono certo che D'Alessio saprà lavorare per ottenere nel cda il massimo della condivisione e con essa raggiungere obiettivi attesi da troppo tempo".

"Tuttavia - osserva poi il consigliere regionale - il dato politico dimostra come il Pd paghi ancora una volta il suo continuo venir meno agli accordi assunti con gli alleati del centrosinistra. Una slealtà che nell'immediato può anche aver portato i democrat a lucrare qualche posizione, ma che in prospettiva servirà a farli soccombere rispetto a chi si sforza di improntare la sua azione politica al rispetto reciproco e alla lealtà".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com