AVELLINO – “Sono stato oggetto di un altro ricorso, questo è opportuno che voi lo sappiate, quindi anche questa seconda mia elezione è stata oggetto di ricorso, è stato depositato venerdì e l’udienza dinanzi al Tar di Salerno è stata fissata per il 28 settembre”.
Così Rizieri Buonopane, presidente della Provincia, nell’annunciata conferenza stampa di questa mattina presso la sala Grasso di Palazzo Caracciolo, sulle recenti elezioni provinciali-bis.
“Tutto questo mi mortifica, mi indigna, lo trovo del tutto inaccettabile. Ci troviamo – ha sottolineato – di fronte ad una persona che si è confrontata con me per la seconda volta e che in entrambi i casi ha perduto la competizione elettorale. Epperò questa cosa non è più accettabile, perché non si accetta la sconfitta e non si accetta l’idea di poter sedere a Palazzo Caracciolo, magari con altre finalità. Perché a questo punto a tutto lecito pensare, è lecito pensare che sotto Palazzo Caracciolo c’è altro. Condivido con voi questo mio disagio”.