www.giornalelirpinia.it

    16/09/2024

Sibilia: «Ad Avellino il terzo polo nazionale dei vigili del fuoco». «Gubitosa: il Pd pronto per l’ammucchiata»

E-mail Stampa PDF

Michele Gubitosa e Carlo SibiliaAVELLINO – “Un’occasione importante per il territorio, per l’indotto, per la nostra provincia, soprattutto s’innesta in un circuito nazionale di formazione che si va ad aggiungere alle scuole di Padova e dell’Aquila. Significa investimenti sul territorio, significa anche far crescere il comando provinciale di Avellino che sarà un crocevia anche per la Puglia, la Basilicata, il Molise, la Calabria e il resto della Campania visto che anche Napoli è piena di emergenze. Sono felice che il dipartimento ed il ministero dell’Interno abbiano scelto proprio Avellino per questa attività. L’accademia sorgerà su un’area di circa 40 mila metri quadrati a ridosso dell’attuale comando provinciale dei vigili del fuoco”.

Così Carlo Sibilia, sottosegretario all’Interno e deputato uscente del M5S dopo due legislature, al circolo della stampa di Avellino annuncia la nascita di un terzo polo nazionale dei vigili del fuoco.

Alla annunciata conferenza stampa ha preso parte anche Michele Gubitosa che dovrebbe scendere di nuovo in campo alle prossime Politiche: “Io credo che i cittadini voteranno sui temi, non sulle poltrone, sulle persone. Vedo che oggi ad Avellino abbiamo un centrosinistra tale in cui un elettore del Pd si troverà a votare per Brunetta, Carfagna, Calenda. Quindi io mi metto nei panni di un elettore del Pd che si ritroverà a votare questa ammucchiata fatta solo per prendere qualche poltrona in più”.

Dichiarazione del Sottosegretario all'Interno Carlo SIBILIA:

Aggiornamento del 6 agosto 2022, ore 15.15 - “Con l’accordo con Sinistra Italiana cade anche l‘ultimo dubbio. Il Pd si accorda con tutti. Ma proprio tutti. Con chi non ha mai votato la fiducia a Draghi. Con chi ha votato contro all’ingresso della Finlandia nella Nato. Con pezzi di Forza Italia. Con la Gelmini. Ci prova pure con Renzi. Con tutti! Tranne che con Giuseppe Conte e il MoVimento 5 Stelle. Perché ? Perché noi saremmo gli unici a costringerli a tenere fede alle promesse. A fare il salario minimo vero, non quello fake. Ad essere ecologisti e ambientalisti veri, non ambientalisti fake. Non fin dove ce lo consente Calenda. A favorire l’energia rinnovabile e non quella fossile. A difendere gli interessi di tutti e non soltanto di qualche lobby. La verità è questa. Un voto ad una coalizione così è poco utile“. E' quanto scrive su Facebook il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

DG3 Dolciaria

Geoconsult

Condividi


www.puhua.net www.darongshu.cn www.fullwa.com www.poptunnel.com